Team

La think tank creativa di Grey Ladder catalizza e coordina una serie di talenti emergenti e professionisti del settore. Un vero e proprio network fatto di collaborazioni e partnership trasversali ai vari ambiti della filiera produttiva, che mette a sistema operatori e imprese che si occupano di entertainment.

I membri del team e del network Grey Ladder hanno profili internazionali e expertise consolidate in tutti gli ambiti chiave del media entertainment. A seconda delle esigenze, è possibile richiedere l’assistenza o la consulenza professionale dell’intera Grey Ladder oppure dei soggetti singoli.

In House Talent

Soci

  • Alessandro Regaldo

    Sceneggiatore e AD di Grey Ladder

    Screenwriter by design, businessman by accident.

    Alessandro Regaldo è anche acquisition manager per Cubik.tv. Per informazioni e pitch scrivere a alessandro.regaldo@cubik.tv

  • Emiliano Ranzani

    Socio di Grey Ladder da ottobre 2014. Regista e direttore della fotografia.

    Horror master, 80s lover.

Collaboratori

  • Alessandro Pisani

    Fondatore di Ghost Chili Film. Videomaker, editor e responsabile della post-produzione.

    As if Jim Cameron grew up in the ghetto.

  • Davide Mela

    Line producer e sceneggiatore

    Half indie author, half soulless robot.

  • Stefano Accomo

    Attore, acting coach e direttore casting

    Short actor, big talent.

Guest Talent

  • Taiyo Yamanouchi

    Filmmaker, illustratore, sceneggiatore e musicista conosciuto anche come “Hyst”, è un affermato attore di teatro, tv e cinema. I suoi lavori includono lo show televisivo Tintoria e successi come Ultimo e Questa notte è ancora nostra.

  • Riccardo Bianco

    Filmmaker, documentarista e amministratore di Eurofilm Srl. Ha all’attivo una serie di documentari di carattere umanitario e etnografico. Il suo ultimo lavoro è Nicu, un documentario prodotto insieme a Grey Ladder.

  • Mattia Cavaliere

    Editor, grafico e assistente di produzione, si è specializzato in post-produzione, creazione di contenuti 3D e digital art. Mattia ha inoltre collaborato con troupe televisive come VideoGruppo Piemonte e lavorato sulla produzione di materiale grafico e promozionale presso i principali studi sul territorio di Torino.

  • Max Prono

    Fotografo professionista diplomato all'Istituto per arti grafiche e fotografiche G. B. Bodoni, lavora principalmente nel campo della moda e del design. Insegnante di fotografia nei corsi formativi della Provincia di Torino.

Opengrey Network

Opengrey Network

Scopri di più su Open Grey qui.

Carico…